_ numerologia dei Veda

Non ci sono segreti per conoscere i numeri, sono essi stessi il segreto.

I Numeri sono la formula di tutte le formule e la regola dietro la regola, il terreno spirituale della nostra stessa esistenza.

La Numerologia applicata è l’attività del decodificare i segni sulla mappa della vita.

Dallo studio della vita ordinaria di ogni giorno, attraverso l’attenzione ai Numeri, puoi arrivare a toccare la fibra centrale della realtà.”

La Numerologia Vedica, detta anche KARAM KRYA, è una pratica strettamente collegata allo Yoga. É stata importata in occidente  nel 1969 dal Maestro Guru Sikh Bhajan Yogi, che è lo stesso che ha inventato lo Yoga Kundalini.

É una tecnica piuttosto recente, anche se nella tradizione Indiana da sempre si tramandano, per via orale, le conoscenze sui numeri con varie metodologie di lettura molto approfondite sulla vita delle persone.

‘Karam Krya’ deriva dalla lingua sanscrita. È un’azione che viene contemplata con consapevolezza per entrare coscientemente  in processi di apprendimento. Si serve della scienza dei numeri per fare questo.

Lo scopo è quello di rendere l’individuo capace di muoversi nella vita attraverso la propria anima, collegarsi in modo rapido con essa e capire come quest’ultima si muova in relazione alla nostra struttura/mente.

Noi siamo anime che sperimentano un’esperienza umana e siamo in viaggio sulla via del ritorno alla Sorgente, cercando di mettersi in linea con l’essenza interna e senza farsi distrarre da tutto quello che si trova nel mezzo.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.